UnieuroGli sconti di Unieuro salgono, se possibile, di un altro livello rispetto al passato. L’attuale volantino Unieuro, in scadenza il 19 settembre, promette all’utente un risparmio di massimo 250 euro sull’acquisto di un nuovo notebook o di un computer fisso, anche di marca Apple.

Il mondo dei rivenditori di elettronica si è fatto decisamente più difficile e complicato nel corso degli anni; la diffusione del World Wide Web e la nascita di veri e propri negozi online su cui è possibile acquistare di tutto a prezzi incredibili, ha indubbiamente messo in croce le aziende del settore, obbligandole agli straordinari pur di riuscire a restare ancora in attività.

Unieuro, tra le tante, appare essere una delle migliori e più in grado di lanciare la perfetta campagna promozionale. Dopo SottoCosto Fuoritutto, il volantino Unieuro centra l’attenzione esclusivamente sul settore dei notebook e dei computer fissi.

 

Volantino Unieuro: con l’acquisto di un notebook è possibile risparmiare tantissimo

Fino al 19 settembre, tutti gli utenti che effettueranno un acquisto e decideranno di rottamare il vecchio modello potranno ricevere un rimborso del valore massimo di 250 euro.

Il funzionamento è veramente semplice, in negozio o sul sito online si spenderà effettivamente quanto scritto sul cartellino. Tuttavia, una volta tornati a casa sarà possibile programmare la spedizione del vecchio prodotto, attendendo e sperando nella valutazione degli esperti in magazzino (il massimo è di 250 euro). Fatto questo, provvederanno ad emettere un bonifico bancario sul conto corrente direttamente collegato.

Il volantino Unieuro è attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, di seguito per tutti i dettagli.

Articolo precedenteIliad batte tutti: la compagnia fracese assicura un servizio esclusivo ai clienti
Articolo successivoPostePay e BancoPosta: l’ultima mail nasconde un tentativo di frode molto rischioso