Vodafone

Vodafone ha deciso che a partire da oggi 16 settembre, alcune delle proprie offerte, sia fisse che mobili, verranno modificate. Alcune di queste offerte sono state prorogate fino a fine del mese, altre sono state modificate.

Per esempio “Raddoppia i Giga”, la promozione dell’estate, è stata prorogata fino al 30 settembre 2018. Più precisamente è presente nelle offerte Unlimited x4, Unlimited Red, Unlimited Red+, Vodafone One e One Pro e One Family.

 

Vodafone cambia alcune sue offerte a partire da oggi

La nuova offerta Giga In&Out includerà 20 GB di traffico internet a 15 euro al mese nella versione ricaricabile. Attivando invece la versione abbonamento, si avranno a disposizione altri 20 GB da utilizzare di notte, ovvero da mezzanotte alle 8 del mattino ad un costo mensile di 13 euro. L’operatore ha confermato l’offerta Total Giga 50 con contatori separati, 50 GB per il giorno e 50 GB per la notte al costo di 30 euro al mese in versione abbonamento, 35 euro al mese per i ricaricabili.

In tutte le versioni in abbonamento, sono previsti 12 mesi di vincolo contrattuale e, in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di ulteriori 39 euro. Fino al 31 ottobre tutti gli studenti universitari potranno attivare le nuove promozione Offerte Dati Back to School Edition. Si tratta di un pacchetto completo con Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, un’offerta inclusa e nessun vincolo contrattuale.

Tutti i nuovi clienti di rete fissa invece, potranno richiedere la nuova offerta Double Net che include una SIM dati dell’operatore, collegata alla Vodafone Station tramite una chiavetta USB. Double Net entra in funzione in caso di problemi alla rete fissa e il cliente avrà 15 GB per navigare fino all’attivazione della stessa. Il costo è di 1 euro al mese per 48 rate. Il costo di trasloco per tutte le offerte fisse viene abbassato da 70 euro a 35. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium e DAZN: grande confusione tra gli utenti, ecco i contenuti inclusi
Articolo successivoChiusi i siti CB01, Altadefinizione ed Eurostreaming: ma la pirateria non si ferma