Tim impazzisce e propone la Five Iper Go con 50GB e minuti illimitati a 5 euro al mese

TIM, conclusa l’estate, certamente non ha intenzione di mollare la presa. La fine della stagione di caldo non ha risolto i problemi di una compagnia che deve affrontare il consolidamento dei marchi basati sul low cost. Tra questi il competitor di maggior rilievo è sicuramente Iliad. L’operatore francese ha da poco rilasciato la sua nuova offerta da 7,99 euro.

 

TIM, c’è una grande offerta da 20 GB al prezzo di 7 euro 

TIM combatte colpo su colpo e contro Iliad decide di serrare i ranghi. La compagnia italiana sceglie di utilizzare la stessa moneta del provider francese: i costi da ribasso. E’ su questi presupposti che si basa la promozione che ora andremo a presentarvi.

“7 ExtraGo New” è un grande deterrente per tutti quelli che sono affascinati dal mondo Iliad ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare all’affidabilità di TIM. Con quest’offerta sarà possibile avere mille minuti per chiamare tutti i numeri su tutte le linee con be 20 GB di internet in 4G. Il prezzo sarà di soli 7 euro ogni trenta giorni.

Solo per l’attivazione è previsto un costo di 10 euro una tantum. Rispettando la regola delle iniziative winback, il provider chiede ai nuovi clienti la portabilità del proprio numero. L’attivazione può essere formalizzata in uno store TIM sul territorio italiano.

Articolo precedenteho. mobile: la promozione da 50GB costa 2 euro in più, Iliad esulta
Articolo successivoMediaset Premium e DAZN: grande confusione tra gli utenti, ecco i contenuti inclusi