Kena MobileGli operatori virtuali stanno lentamente prendendo il possesso dell’intero mercato italiano con una lunghissima serie di offerte da capogiro, sopratutto ricchissime di contenuti, come minuti e giga, a prezzi impensabili fino a qualche mese fa. Uno di questi è Kena Mobile, di proprietà di TIM, con la Kena Summer da soli 6,90 euro al mese.

Per contrastare l’incessante avanzata di Iliad, sulla cresta dell’onda con le sue incredibili promozioni a basso costo, gli operatori già presenti sul territorio nazionale sono stati costretti ad apportare delle modifiche ai piani tariffari e, in alcuni casi estremi, anche adottare strategie di secondary brandVodafone TIM, ad esempio, oltre che ridurre (di poco) i propri prezzi si sono lanciati nell’attivazione di un’azienda secondaria, direttamente controllata, ma in parte a sé stante.

Kena Mobile (come Ho.Mobile per Vodafone) è nata con quest’idea e, dobbiamo ammetterlo, la recente Kena Summer è una delle migliori proposte degli ultimi mesi.

 

Kena Summer: 1500 minuti, 30 SMS e 50 giga a basso prezzo

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso ogni numero, 50 giga di navigazione e 30 SMS da spedire a piacimento. La rete a cui è possibile collegarsi, ad oggi, resta la 3G, ma nelle prossime settimane sarà attivato anche il 4G; le antenne che si sfrutteranno restano quelle di TIM, pertanto prima di attivare la SIM di Kena Mobile consigliamo di controllare la diffusione del segnale nella zona di residenza.

La promozione in oggetto è riservata ai primi 100’000 utenti che la richiederanno al prezzo di 6,90 euro al mese, il tempo è ormai agli sgoccioli, se interessati vi consigliamo una rapida adesione. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteWind: nessuno si aspettava 30 Giga e minuti illimitati a soli 5 euro al mese
Articolo successivoVodafone provoca TIM: ritorna la promo con 50 GIGA al mese e altre due offerte shock