Sky: abbonamenti nuovi e pacchetti gratis, c'è anche la Serie A con la Champions League

Questo è l’anno di Sky. Avremo sentito questa frase almeno ogni anno, dato che l’azienda non si smentisce mai e continua a battere finché il ferro è caldo. Ora più che mai però sembra che la strada sia davvero spianata, dato che la concorrenza è rimasta indietro.

Infatti l’ultimo baluardo che era Mediaset Premium, ha fatto dietrofront per la prima volta sui diritti TV della Serie A. Proprio lì quindi Sky ha pensato di spingere, acquisendo l’esclusiva per 7 match ogni weekend. Ora, proprio per allungare il gap sulle contendenti, l’azienda ha pensato di proporre il suo nuovo abbonamento per gli utenti.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti con il cinema in regalo per 12 mesi e con Serie A e Champions

Tutto è cominciato durante la fine dello scorso campionato di Serie A, quando le azienda hanno cominciato ad organizzarsi per ripartire ad Agosto. Infatti Sky ha trovato un’ottima soluzione, appropriandosi del 70% della Serie A, lasciando solo il 30% a DAZN, nuova arrivata.

Ora, proprio battendo su queste basi, Sky ha deciso di lanciare il suo abbonamento, il quale in realtà è in vigore già da qualche settimana. Si tratta di una soluzione davvero conveniente se si pensa che include davvero tutto. Infatti gli utenti avranno a disposizione sia la Serie A con il pacchetto Calcio, che la Champions League e l’Europa League in totale esclusiva.

Oltre a questo per ben 12 mesi avranno anche Sky Cinema gratis, il tutto ad un prezzo di 34,90 euro al mese per un anno.

Articolo precedenteTorna in Wind: tutte le offerte winback attivabili fino al 19 settembre
Articolo successivoho. mobile: la promozione da 50GB costa 2 euro in più, Iliad esulta