WindLe migliori Passa a Wind degli ultimi mesi si arricchiscono di una nuova componente a dir poco fondamentale ed interessante, la Smart Special 5 torna ad essere attivabile da parte di ogni utente sul territorio con SIM ricaricabile di un operatore virtuale, al prezzo incredibile di soli 5 euro al mese.

Iliad dixit, consapevoli di portare un qualcosa di effettivamente mai visto prima in Italia, per mesi hanno sottolineato la perfetta fattura della nuova offerta giunta effettivamente nel corso di giugno. I 5,99 euro al mese, con annessi minuti e SMS illimitati, sono effettivamente un qualcosa di mai visto prima ed assolutamente in grado di destabilizzare l’intero mercato locale.

Wind, per cercare comunque di non perdere terreno nei confronti della concorrenza, ha recentemente deciso di riproporre le migliori offerte in versione operator attack e SMS winback. La Smart Special 5 (come prima la Smart 7 Easy 30) è ancora attivabile, ma solo da parte degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 può essere attivata dai provenienti dagli operatori virtuali

All’incredibile prezzo di 5 euro al mese, i fortunati utilizzatori possono ricevere 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso ogni azienda di telefonia in Italia.

La Passa a Wind, oltre che proporre rinnovi mensili con addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile, è perfettamente compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, utile per ricevere 10 giga di traffico aggiuntivi, a patto che si induca all’attivazione un altro utente con il proprio codice personale.

Articolo precedenteIliad, Vodafone e TIM avranno la migliore copertura 5G in assoluto
Articolo successivoAndroid: 10 giochi da non perdere in offerta gratis solo per oggi