Sky Now TVAccedere alla Now TV di Sky potrebbe non essere mai stato così conveniente come il mese corrente. Grazie ad una specifica campagna promozionale, infatti, l’utente ha la possibilità di vedere buona parte della Serie A e tutte le competizioni europee, spendendo veramente pochissimo, se confrontato con l’abbonamento satellitare.

Ad oggi, direttamente sul sito ufficiale di Sky è possibile attivare, a prezzo promozionale, una sola tipologia di contratto. Spendendo 34,90 euro al mese, infatti, è garantito l’accesso a Serie TV, documentari e il pacchetto calcio (7 partite su 10 a settimana di Serie A), con tutti i vantaggi di un normale abbonamento satellitare, tra cui la trasmissione in 4K HDR, ed un vincolo contrattuale di 12 mesi.

Now TV: la proposta attuale permette di risparmiare moltissimo

Questo è importante ricordarlo nel momento in cui iniziamo a parlare e confrontare il servizio di streaming video, quale è la Now TV. La differenza principale risiede nell’assenza di un vincolo contrattuale, il cliente procede nell’acquisto di un ticket temporale, alla scadenza del quale è necessario provvedere al rinnovo (non avviene in automatico), pena la disattivazione della trasmissione.

In parallelo, nel momento in cui sulla Now TV viene toccato il pacchetto Sport, è da ritenerlo come l’unione dei contenuti di Calcio e Sport presenti nell’abbonamento satellitare. Ciò sta a significare che con i prezzi indicati poco sotto si avrà la possibilità di accedere a Serie AChampions LeagueEuropa League e a tutto lo Sport in generale.

I ticket acquistabili consistono in 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per 14 giorni 29,99 euro per tutto il mese.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da evitare a tutti i costi, possono portarvi vari problemi
Articolo successivoWind, ora è ufficiale: cambiano i prezzi e c’è una stangata per i clienti