Mediaset Premium: il nuovo abbonamento fa tornare gli utenti, Serie A gratis con DAZN

Mediaset è la piattaforma italiana che ha riscosso più successo a livello nazionale e non solo. Il tutto è aumentato da quando anni fa la compagine creò la sua piattaforma Pay TV nota come Premium, la quale fino ad oggi ha ottenuto risultati incredibili.

Infatti molti sono gli utenti abbonati al servizio, anche se molti dei quali hanno scelto di disdire il loro abbonamento. La ragione è molto semplice dato che Sky ha ottenuto il 70% dei match della Serie A, non lasciando nulla a Mediaset Premium. Questo ha quindi comportato un grande malcontento, anche se l’azienda è riuscita ancora una volta a risollevare la situazione.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento porta tutto agli utenti e per soli 14,90 euro al mese

Tutti credevano di aver fatto fuori definitivamente Premium e tutti i suoi servizi. In realtà si sbagliavano di grosso, dato che l’azienda è riuscita subito a risollevarsi e nel migliore dei modi.

Mediaset ha infatti pensato ad un grande abbonamento da offrire a tutti per farli rientrare. Questo consiste in una soluzione che include tutto al suo interno e che costa davvero molto poco ogni mese. Ci sono infatti nell’abbonamento sia il cinema che lo sport con Eurosport, ma non manca la Serie A. Questo è possibile grazie all’accordo con DAZN, azienda che detiene 3 partite per weekend. Avete capito bene: se siete utenti Premium, DAZN è gratis per tutti con l’abbonamento che costa 14,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione alla truffa: ruba il credito agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoCoopVoce: 30 Giga in 4G per combattere Iliad, il prezzo è di 9,99 euro al mese