Iliad: la nuova promo va a gonfie vele, 50 Giga per tutti con SMS e minuti illimitati

Iliad non ha ormai più limiti e gli utenti accorsi a sottoscrivere alcune promozioni hanno dimostrato di trovarsi bene e di poter continuare. Il nuovo gestore ha quindi portato scompiglio tra i pieni di quelli che già da tempo esercitano il loro servizio qui in Italia.

Proprio per questo motivo TIM, Wind Tre e Vodafone su tutti si sono adoperate per riuscire a sconfiggere il nuovo arrivato che però ha saputo subito reagire. Oltre alla promozione che tutti abbiamo esaltato per via del suo prezzo consistente in soli 5,99 euro, ne sono arrivate altre due. 

 

Iliad: dopo la promo con 40GB ecco quella da 50GB con tutto illimitato a soli 7,99 euro al mese

Riprendendo da dove eravamo rimasti, Iliad ha lanciato subito dopo una promozione con ben 40 Giga e con tutto senza limiti. Questa promo interessante ha portato altri 500 mila utenti nelle mani del provider, il quale però, non domo, ha deciso di proseguire nella sua impresa.

Infatti è nata ufficialmente una nuova offerta che è riuscita a mettere in difficoltà TIM e Vodafone anche con le loro promozioni migliori. Si tratta di una promo che porta ufficialmente 50 giga in connessione 4G a tutti gli utenti che la sottoscriveranno. Infatti c’è uno slot da 500 mila utenti, il quale in realtà è già stato ridotto dagli stessi che si sono già abbonati.

Oltre ai 50 giga ci sono anche minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. Quasi dimenticavamo il prezzo: solo 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, con un trucco è possibile scoprire nome e cognome di chi ci spia
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni da evitare a tutti i costi, possono portarvi vari problemi