hype 10 euro gratis

Una volta se si parlava di carta prepagata le predilette erano le PostePay, ma l’ingresso in campo della nuova Hype ha rimesso in moto la battaglia per il possesso del maggior numero di utenti.

Hype è un servizio di scambio e conservazione del proprio denaro che si adatta perfettamente alle esigenze dei ragazzi dai 12 anni in su. È un conto Interamente personalizzabile, poiché già nella versione gratuita viene fornito un vero IBAN per ricevere o mandare bonifici. L’applicazione per smartphone permette operazioni di ogni tipo su Hype, mentre la sorpresa vera è la promozione che mette in palio 10 euro di credito aggiuntivo senza alcun obbligo.

Per quanto riguarda la carta fisica prepagata, corredata da chip e banda magnetica, vi diciamo che è solo un’opzione percorribile ma non necessaria perché distinta dal conto. La prepagata vi verrà spedita direttamente a casa senza spese di spedizione.

 

Come ricevere il bonus benvenuto e altro

Per ricevere il bonus di benvenuto occorre effettuare tre semplici passi: registrarsi attraverso questo link dedicato; aspettare l’autenticazione del profilo ed effettuare il primo accesso al conto dall’app. 

Una volta svolti questi tre punti, aprendo il proprio profilo si vedranno i 10€ sul proprio conto che ripetiamo, sono gratuiti e senza alcun obbligo. In più, grazie all’operazione a premi “Invita i tuoi amici” otterrete ogni 5 utenti presentati a Hype un buono regalo Amazon da 50 euro e, alla centesima attivazione, un buono da 250 euro. Una volta ottenuti potrete anche non usare più Hype, ma ve lo sconsigliamo poiché questo servizio porta molti vantaggi!

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: Club Days da paura per tutti gli utenti in Italia
Articolo successivoIliad, Vodafone e TIM avranno la migliore copertura 5G in assoluto