promozione da 50GBL’operatore virtuale di Vodafone ha già reso ufficiale la data di presentazione delle sua nuova offerta. I clienti interessanti ad attivare una SIM ho.Mobile potranno ottenere, già da lunedì 17 settembre, la promozione da 50GB. Un’offerta identica a quella già disponibile per i clienti Iliad. Ancora una volta le opzioni dei due operatori si differenziano soltanto per il costo previsto che, per i clienti ho.Mobile, prevede una spesa di ben 2 euro in più.

ho.Mobile: il costo della nuova offerta potrebbe creare perplessità tra gli utenti.

La promozione era stata inizialmente presentata dall’operatore tramite un post su Instagram. ho.Mobile oltre ad indicare le nuove soglie previste dalla nuova offerta, ne aveva indicato anche il costo mensile, pari a 8,99 euro. L’operatore sembra però aver cambiato idea e rende ufficiale l’offerta sul suo sito ufficiale confermando i servizi previsti, ovvero:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Per quanto riguarda il costo mensile, però, ha comunicato una piccola novità. ho.Mobile ha effettuato un rincaro che potrebbe offrire a Iliad un lieve vantaggio. L’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone prevede una spesa di 9,99 euro al mese, un costo comunque conveniente che potrebbe però confondere gli utenti e indurli a favorire la spesa inferiore prevista dall’operatore francese. ho.Mobile punta sugli extra costi, inesistenti per tutti i suoi clienti, e sulla sua ottima qualità.

In effetti, l’operatore virtuale ha avuto sin dall’inizio la meglio, gli utenti hanno dimostrato di preferire la qualità alla convenienza. In questo caso, però, si tratta di un aumento di ben due euro e non è certo che gli utenti continueranno ad esserne favorevoli.

 

Articolo precedenteSky: abbonamenti nuovi e pacchetti gratis, c’è la Serie A e la Champions League
Articolo successivoTIM rispolvera la promozione da 20 GB a costo record per battere Iliad