DAZN: la domenica parte forte, ecco i due match di Serie A che vedrete in esclusiva

Ha irrotto nel mondo della Pay TV italiana in men che non si dica ed entrando dalla porta principale. Stiamo parlando di DAZN, la piattaforma che ha fatto discutere molto in queste settimane alla luce delle lamentele degli utenti.

Infatti molte persone si sono lamentate del nuovo servizio dato che molti blocchi sono accorsi proprio durante la visione dei match. Per chi non lo sapesse, DAZN ha dalla sua parte una piattaforma in streaming live che trasmetterà 3 partite di campionato per quanto riguarda la Serie A ogni weekend. Secondo l’azienda i problemi sarebbero stati risolti, ma in molti continuano ad avere disservizi.

 

DAZN: il banco di prova per capire se tutto è stato risolto sarà la partita di oggi

Tutti sono rimasti a bocca aperta quando hanno saputo che DAZN ha preso praticamente il posto di Mediaset Premium nella lotta contro Sky. Infatti la nuova azienda ha comprato i diritti delle tre partite per giornata di cui discutevamo fino a poco fa.

Sono arrivati tanti, troppi problemi in termini di trasmissione e con blocchi anche di diversi minuti durante le partite delle prime 3 giornate. Adesso però tutto dovrebbe esser cambiato, viste le modifiche apportate al sistema.

Un banco di prova importante dovrebbe essere la partita che vedremo oggi che andrà in onda a Genova proprio tra Genoa e Bologna. Il match si terrà alle 20:30 e DAZN trasmetterà in esclusiva sulla sua piattaforma. Fateci sapere come vi siete trovati e se avete ravvisato altre problematiche.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti non contenti del nuovo aggiornamento, ecco perché
Articolo successivoNetflix: moltissime serie TV molto amate sono state cancellate per sempre