AndroidPer la giornata di oggi, 16 settembre, sul Google Play Store sono disponibili tantissimi giochi da scaricare in maniera completamente gratuita sul proprio smartphone o tablet Android. Le offerte permettono di risparmiare moltissimo denaro, senza però dover rinunciare alla qualità complessiva.

La nostra rubrica punta indubbiamente a favorire il download delle applicazioni, giochi o icon pack in offerta gratuita sul Play Store e degne della nostra/vostra attenzione. Per oggi abbiamo selezionato ben 10 giochi di assoluto valore, ma scaricabili a costo totalmente azzerato.

I prezzi indicati sono da considerarsi validi esclusivamente per la giornata odierna, non assicuriamo che saranno esattamente identici anche nei giorni successivi alla data di pubblicazione del nostro articolo.

 

Android: 10 giochi in offerta gratuita solo oggi

  1. Infinity Dungeon 2 VIP – da 0,99 euro a gratis.
  2. Kingdom Defense – da 0,89 euro a gratis.
  3. Adventure of Priestess – da 0,89 euro a gratis.
  4. Tales of Illyria – da 0,99 euro a gratis.
  5. Super Hero Shooting VR – da 1,19 euro a gratis.
  6. Timing Hero VIP: Retro Fighting – da 3,79 euro a gratis.
  7. Game School – da 0,79 euro a gratis.
  8. 2 Player Quiz Pro – da 0,59 euro a gratis.
  9. Hidden Numbers PRO – da 0,99 euro a gratis.
  10. Monkejs: Ice Quest – da 1,59 euro a gratis.

Tutti gli elementi dovrebbero essere compatibili con la maggior parte dei dispositivi Android attualmente in commercio, non lo garantiamo, ma per sicurezza potete premere il link inserito a schermo per collegarvi direttamente alla pagina del Google Play Store.

Tantissime altre novità e offerte vi attendono, continuate a seguirci per scoprire cosa potrà effettivamente riservare il futuro più prossimo a tutti i possessori di uno smartphone Android.

Articolo precedentePassa a Wind: grazie alla Smart Special 5 è possibile risparmiare tantissimo
Articolo successivoWhatsApp: utenti non contenti del nuovo aggiornamento, ecco perché