WhatsApp: molti utenti hanno lasciato l'applicazione, ma qual è il motivo?

Ci ritroviamo spesso ad analizzare l’andamento del mondo mobile e ovviamente quando si parla di ciò, WhatsApp entra di diritto nell’ordine del giorno. Questa che in realtà è un’applicazione fondata sulla messaggistica, ha finito poi per arrivare anche ad altro.

Infatti gli utenti ad oggi amano l’app in verde per via delle sue molteplici possibilità offerte. Ci sono infatti chiamate da effettuare sempre con rete internet, videochiamate e molto altro ancora che non fa altro che accrescere la fama del marchio. Molti utenti infatti hanno dichiarato amore eterno a WhatsApp, mentre altri invece hanno ben pensato di andare via.

 

WhatsApp: molti utenti hanno definitivamente abbandonato la piattaforma per un motivo

WhatsApp ha perso molti utenti, anche se è da precisare che non sarà questo a mettere in difficoltà una piattaforma che ne ha davvero tantissimi. Le persone infatti hanno deciso di andare via non perché l’app non fosse più in grado di garantire qualcosa, ma per variare.

Infatti tutti quelli che hanno deciso di chiudere il loro account sono poi sbarcati su un’altra applicazione. Questa è una di quelle che anni fa nessuno credeva potesse poi raggiungere WhatsApp, ma ad oggi ci siamo molto vicini. Ci riferiamo a Telegram, applicazione che da un po’ di tempo ha cominciato a raccogliere molti utenti.

In tanti, soprattutto quelli provenienti da WhatsApp, ne hanno apprezzato le caratteristiche e a detta loro soprattutto le funzioni. Infatti queste sono davvero tante, ma gli utenti parlano anche di un grado di sicurezza maggiore. Saranno queste le ragioni?

Articolo precedentePassa a TIM: sorprese a non finire per tutti gli utenti, in arrivo nuovi giga gratis
Articolo successivoMediaset Premium: utenti contentissimi per l’abbonamento con Serie A e DAZN gratis