TIM

TIM anche dopo l’estate si riserva novità importanti per tutti i suoi futuri clienti. Il brand a settembre continua la sua battaglia storica contro le rivali classiche del mercato come Wind, Vodafone e 3 Italia. Allo stesso tempo, però, c’è anche da affrontare un confronto con quei marchi come Iliad ed ho.mobile che puntano tutto sul low cost.

 

TIM, arriva la clamorosa offerta marziana con 50 GB

L’obiettivo dell’operatore è quello di recuperare l’appeal storico. TIM decide quindi di unire in un grande pacchetto prezzi bassi e soglie da top. Il tutto ha forma in un’offerta davvero marziana.

L’iniziativa in questione si chiama proprio TIM Mars. Per tutti gli abbonati ci saranno minuti illimitati da sfruttare con tutti i numeri fissi e mobili insieme a 50 GB di connessione con il classico 4G incluso.

Il costo lascia davvero senza fiato: saranno necessari solo dieci euro ogni trenta giorni. Da aggiungere c’è poi un piccolo costo per l’attivazione e per la ricezione della SIM. tutto verrà a costare 12 euro.

La ricaricabile può essere riscattata solo dalle persone che riceveranno un SMS informativo sulla propria linea. TIM sta promuovendo la promo per una gran parte dei clienti Vodafone e ad alcune migliaia di abbonati Wind. Come ovvio, la portabilità del numero è fondamentale ai fini dell’attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per ascoltare le note vocali senza farlo sapere a chi te l’ha inviato
Articolo successivoVodafone Special Minuti batte TIM e Iliad con tanti GIGA da soli 7 euro al mese