Now TVA quanti di noi non piacerebbe poter accedere all’intero palinsesto di Sky, casomai anche risparmiando denaro?. Ebbene, questo è possibile grazie proprio alla Now TV; il servizio di streaming video dell’azienda inglese permette la visione dei pacchetti Sport Calcio, senza dover sottostare a particolari vincoli contrattuali.

Una delle più grandi limitazioni che, ogni giorno, impedisce all’utente comune l’attivazione di un nuovo abbonamento alla classica pay TV italiana è proprio la presenza di una penale da pagare, nell’eventualità in cui venga richiesta la disattivazione della Smart Cam, prima della scadenza del periodo promozionale. Molti, infatti, vorrebbero aver la possibilità di decidere di inviare il recesso in un qualsiasi momento, senza dover necessariamente sottostare alle regole imposte dall’azienda stessa.

 

Sky Now TV: ecco la soluzione a tutti i problemi degli utenti

La soluzione a tutti i problemi viene proposta con la Now TV di Sky, un servizio di streaming video con il quale sarà possibile accedere a tutti i canali della pay TV satellitare (nel nostro caso appartenenti ai pacchetti Sport e Calcio), risparmiando tantissimo denaro.

Ricordando che la visione è garantita tramite l’utilizzo dell’applicazione dedicata (disponibile per smartphone, tablet e Smart TV) e con connessione dati sempre attiva, la Now TV porta con sé prezzi decisamente accessibili. Per i contenuti descritti, infatti, parliamo di 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per 14 giorni di contratto e 29,99 euro per 1 mese.

Alla scadenza del periodo promozionale acquistato, l’utente sarà obbligato ad acquistare un altro ticket tramite il quale riottenere la visione, viceversa l’accesso ai contenuti verrà bloccato per sempre.

Articolo precedenteAndroid: ci sono 2 applicazioni gratis solo per oggi, correte a scaricarle sul Play Store
Articolo successivoVodafone, si va verso una stangata sui prezzi: i costi degli utenti aumenteranno