IPTV è l'unica soluzione per battere Mediaset, Sky, Netflix e DAZN ma è illegale

Quando diciamo “IPTV” sappiamo benissimo che stiamo parlando di qualcosa di lieto ma allo stesso tempo tetro ed oscuro. Infatti la soluzione appena citata è di quelle che tutti vorrebbero e che parecchi infatti già hanno dato che permette davvero molte cose.

Ci riferiamo ad una piattaforma che riesce a racchiudere al suo interno tutte le altre piattaforme che sono Sky, Mediaset Premium, Netflix e anche DAZN. Infatti questo sarebbe il mondo dei sogni per molti, il quale si può però tramutare nel mondo degli incubi per tutti. Non crediate infatti che l’IPTV rappresenti qualcosa di conveniente al 100%.

 

IPTV: questa soluzione può essere molto utile ma può portare a tanti guai con la giustizia

In tanti hanno sottoscritto alcuni accordi con organizzazioni che offrono proprio questo servizio. Il problema è che non tutti sanno che ci possono essere grossi guai con la giustizia. Infatti molte persone sono state colte proprio di sorpresa, mentre altre sapevano che tutto ciò poteva accadere.

Ci riferiamo ad una soluzione che vi permette per pochi euro mensili di avere tutte quelle piattaforme utili per lo streaming e per la visione satellitare. Tanti utenti si sono però ritrovati nelle mani della giustizia con una bella multa molto salata ed altri provvedimenti.

La multa di cui parliamo consiste in ben 2.500 euro, mentre gli altri provvedimenti sono vere e proprie denunce penali da discutere poi in tribunale. State quindi molto attenti dato che la legge non ammette affatto l’ignoranza.

Articolo precedenteSky esagera con Mediaset e DAZN: battute entrambe con l’abbonamento con la Serie A
Articolo successivoPostepay sorprende tutti i suoi clienti: a settembre tre regali da non perdere