Iliad: risolti alcuni problemi di natura tecnica sulla copertura

Iliad si è portatrice di grandissime novità in solo pochi mesi di attività qui in Italia. Il provider francese ha fatto letteralmente breccia nel cuore di milioni di utenti: allo stato attuale le linee aperte sfiorano la cifra di due milioni.

Il successo di Iliad è dovuto ai prezzi molto bassi uniti a soglie di consumo in grado di soddisfare anche il più scettico degli scettici.

Iliad, chiamate internazionali ancora a costo zero

Non si può certo dire, però, che la compagnia sia famosa soltanto per i prezzi bassi. La rivoluzione del provider è stata tale, anche grazie ad alcuni servizi esclusivi offerti ai clienti a costo zero. A differenza di TIM, Wind e Vodafone, gli abbonati Iliad hanno ed avranno – anche con la nuova iniziativa da 7,99 euro – la possibilità di chiamare senza interruzioni tutti i numeri in rubrica in Italia, così come all’estero.

Per il gestore francese, le telefonate nazionali hanno la stessa valenza di quelle internazionali e non comportando costi extra. I clienti potranno quindi raggiungere gli amici in sessanta paesi in giro per il mondo, tra cui quasi tutti quelli del continente europeo. Insomma, con Iliad le barriere e le frontiere vengono completamente abbattute: un motivo valido per correre ad attivare una ricaricabile.

Articolo precedenteSky: i nuovi prezzi lasciano senza scampo Mediaset Premium e DAZN
Articolo successivoVolantino Unieuro: ecco il modo per ricevere un rimborso da 250 euro