Fastweb Mobile

L’operatore Fastweb Mobile, ha da qualche settimana presentato le nuove offerte ricaricabili, durante il sesto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima.

Oltre alle fantastiche offerte che propone, tenta i nuovi e già clienti anche con smartphone e tablet a rate. Proprio di quest’ultimo vogliamo parlarvi oggi, Apple iPad da 9.7 pollici e 128 GB a soli 12 euro al mese.

 

Apple iPad 9.7 pollici da 128 GB a 12 euro al mese con Fastweb Mobile

L’acquisto del tablet prevede l’addebito dell’importo ripartito in 30 rate. In caso di recesso anticipato, l’utente è chiamato a versare tutte le rate previste, verranno quindi addebitate le rate mancanti. Come molte offerte con smartphone dell’operatore, sono previsti costi diversi in base al tipo di pagamento scelto.

La prima offerta proposta è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet. Il prezzo del tablet per gli utenti che decidono di pagare con carta di credito è di 14 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 119 euro. Quelli che invece decidono di pagare attraverso l’addebito su conto corrente pagheranno il tablet 12 euro al mese con un anticipo di 189 euro.

Un’altra offerta proposta è Mobile Voce & Giga con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet. Il prezzo dello smartphone abbinato a questa offerta, è il medesimo specificato precedentemente. Allo stesso prezzo potete scegliere di attivare anche Mobile Internet con 15 GB di traffico al mese.

L’ultima offerta, è Mobile Base che prevede 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet. In questo caso Fastweb Mobile prevede il pagamento in un’unica rata di 529 euro. In tutte le offerte appena elencate è incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare con la rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni, visitate la pagina ufficiale sul sito dell’operatore.

Articolo precedenteTIM aggredisce i nuovi clienti con due offerte eccezionali, minuti e 50GB a partire da 5€
Articolo successivoTim: ritorna la promo 100% XL a 2,99 euro con 15 GB di connessione dati extra