UnieuroUnieuro è perfettamente consapevole dell’importanza di un notebook o di un computer portatile per l’intera popolazione italiana, di conseguenza ha giustamente pensato di lanciare un volantino Unieuro con annesso un possibile rimborso di 250 euro sull’acquisto dei prodotti in oggetto, salvo rottamazione di un vecchio modello.

Il concetto applicato nel recente volantino lo vediamo ogni giorno per le automobili; all’atto dell’acquisto di una nuova vettura, il concessionario provvede a scontare il prezzo finale con la consegna della precedente.

Da Unieuro, in questi giorni, tutti gli utenti che decideranno di acquistare un notebook o un computer fisso, potranno scegliere di inviare il vecchio terminale (con tutti gli accessori e, sopratutto, deve essere funzionante) per una valutazione nei magazzini del rivenditore. Se tutta la procedura andrà a buon fine verrà emesso un bonifico bancario del valore massimo di 250 euro, direttamente sul conto corrente indicato in fase di registrazione. E’ importante notare come lo sconto non verrà applicato direttamente in negozio, ma si tratta a tutti gli effetti di un rimborso postumo all’acquisto (a differenza di quanto avviene in una normale promozione).

 

Volantino Unieuro: il rimborso di 250 euro porta gli utenti ad acquistare un nuovo notebook

Quanto scritto è valido esclusivamente sulla categoria dei computer (Apple inclusi), ma non dimentichiamo che sono presenti anche tantissimi altri sconti decisamente interessanti. Un esempio proviene direttamente dal Samsung Galaxy S9; l’attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana può essere infatti acquistato alla modica cifra di 699 euro, con uno sconto effettivo di ben 200 euro rispetto al normale listino.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora. Per conoscerlo da vicino non vi resta che scorrere le sottostanti pagine, ricordandone la validità in ogni punto vendita, anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid: questa app creano solo fastidio al vostro smartphone, disinstallatele
Articolo successivoEsclusivo: Razer Phone 2 assomiglierà tantissimo al modello attuale