EuronicsL’attuale volantino Euronics, lanciato nello specifico dal socio Dimo, vuole ricordare agli utenti che il mondo dei rivenditori di elettronica non è esclusivamente composto da MediaWorld e Unieuro, anche Euronics potrebbe essere una più che valida alternativa alle dirette concorrenti.

Con il volantino dal nome “Qualità scontata a tasso zero”, il socio Dimo prova a convincere la community italiana ad acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale, risparmiando moltissimo denaro, ma sopratutto pagandolo in comode rate a tasso zero. Gli smartphone (o la tecnologia stessa) sono ormai una componente fondamentale della nostra vita, mancando comunque il denaro nell’immediato (a causa della crisi), un valido compromesso potrebbe essere proprio la dilazione del pagamento, senza però andare ad intaccare il complessivo da versare. Con il tasso zero, infatti, l’utente può scegliere ciò che vuole e pagarlo in 12, 24 o 36 rate (il finanziamento deve in ogni modo essere preapprovato), come visto in precedenza da MediaWorld.

 

Volantino Euronics: Tasso Zero per tutti gli utenti con grande qualità negli sconti

Innumerevoli sono gli smartphone proposti in promozione, tra i più interessanti annoveriamo indubbiamente l’accoppiata Galaxy A6 (venduto a 279 euro) e Galaxy A6+ (in commercio a 349 euro). Abbandonando momentaneamente il mondo Samsung, spiccano Honor View 10 (disponibile a 399 euro) e Sony XA2 (proposto al prezzo di 259 euro).

Il volantino Euronics è indubbiamente questo e molto altro ancora. La validità è fissata fino al 25 settembre, esclusivamente nei punti vendita Euronics Dimo sparsi sul territorio nazionale. Gli acquisti non potranno essere effettuati in altri negozi, o comunque sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (è attiva un’altra campagna promozionale).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: terribile sorpresa per chi attiva le ultime Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo il nuovo trucco per scoprire l’infedeltà del partner