Vodafone

Vodafone è pronto a vivere la stagione autunnale nel migliore dei modi. In questi mesi post estivi il provider rilancerà la sfida agli operatori virtuali ed in linea di massima a tutte quelle compagnie che si basano sul low cost (Iliad su tutte).

Ancora una volta il brand britannico si baserà su alcune iniziative winback con costi da ribasso. Gli attuali abbonati di TIM, Wind 3 o Iliad avranno ancora a loro disposizione le famose iniziative Special in una veste riformata.

 

Vodafone, ecco le promozioni migliore di settembre con 20 e 30 GB

La rassegna delle occasioni si apre con la mitica “Special 20 GB”. Per tutti gli abbonati ecco disponibili minuti no limita20 GB per navigare sul web con il 4G incluso. Il prezzo da urlo è di soli 7 euro ogni mese.

Con miglior rapporto qualità/prezzo si presenta “Special 30 GB”. Anche in questa occasione per tutti i nuovi abbonati ci saranno minuti illimitati ma con l’aggiunta di 30 GB di internet con 4G a costo zero. Il valore della ricaricabile è di 10 euro ogni mese.

L’hotspot personale sarà a costo zero per tutti i prossimi abbonati. In linea con la filosofia delle iniziative winback anche qui sarà necessaria la portabilità del numero da TIM, Wind o da altri gestori.

Articolo precedenteHonor 9 Lite, l’aggiornamento più atteso è disponibile: GPU Turbo e patch di agosto
Articolo successivoMediaset Premium: i prezzi più bassi di sempre strappano clienti a Sky