TIM Titanium 50 GB

Tutti i nuovi clienti TIM provenienti da altri operatori competitor hanno la possibilità di attivare su una nuova SIM ricaricabile l’offerta speciale TIM Titanium 50GB in edizione limitata, avente minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile in 4G a soli 9,99 euro al mese.

La normale offerta Tim Titanium 50GB prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico dati 4G. Per tutte le nuove attivazioni bisognerà attendere almeno 4 giorni perché le opzioni aggiuntive +47GB Free e Minuti Illimitati Free siano operative.

Titanium 50GB in edizione limitata è attivabile nei Negozi TIM aderenti. Il costo di attivazione nei Negozi Tim dell’offerta Tim Titanium è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. È previsto altresì un addebito di penale di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

 

TIM Titanium 50GB: cosa c’è da sapere sui costi

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico avrete il piano base “Tim Base e Chat” che un costo di 2 euro al mese dopo un mese gratuitoSe non volete averlo, vi basterà scegliere tra i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi.

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo. Attenzione poi ai servizi collaterali che si attivano senza che voi ne siate pienamente coscienti.

Una di queste è l’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Quando il cliente Tim termina i suoi Giga, con questa opzione continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteTIM: arriva la tariffa extraterrestre contro Vodafone che offre 50 Giga a 10 euro al mese
Articolo successivoNetflix Gratis solo grazie a 3 Italia, ecco come avere film e serie senza pagare