TIM

TIM nel corso delle ultime settimane si è dedicata anima e corpo ad attirare nuovi abbonati da brand rivali come Wind, Vodafone e Iliad. Il provider italiano però non è solo concentrato sulla clientela in entrata. Una delle prerogative della compagnia è che gli attuali clienti siano soddisfatti dell’operato e dei servizi.

 

TIM, ecco l’offerta con ben 15 GB di internet

Per aumentare il suo consenso tra gli attuali utenti, TIM ha pensato ad una grande offerta, una promozione veramente XL. Tutti coloro che hanno attivo un piano per la telefonia fissa ed uno per la telefonia mobile e prevedono un pagamento unico in bolletta potranno ricevere un bonus senza precedenti.

La compagnia, infatti, mette sul piatto ben 15 GB di navigazione in internet con la velocità del 4G ogni mese al prezzo standard di 2,99 euro.Una cifra davvero irrisoria se considerato l’upgrade per la navigazione. Il nome di questa promozione è TIM 100% XL e ricorda molto da vicino la già presente TIM 100%.

Chiaramente le due iniziative non sono compatibili: con l’attivazione dell’una, l’altra viene disattivata immediatamente. Allo stesso tempo, il provider si riserva di interrompere 100% XL qualora l’utente scelga di disattivare il proprio piano per la telefonia fissa.

La disponibilità dell’offerta è fissata sino al prossimo 23 settembre. Tra i 15 GB di internet, 5 saranno validi anche all’estero.

Articolo precedente5G: le radiazioni degli smartphone metteranno in pericolo la nostra salute
Articolo successivoHype: la carta firmata MasterCard regala 10 euro a tutti i suoi iscritti