TIM 100% XL l'offerta convergente

Attenzione! Perché tutti i clienti TIM di linea fissa che hanno anche una linea mobile con l’operatore possono richiedere in questo settembre l’attivazione della nuova offerta per ricaricabile chiamata TIM 100% XL.

Tale opzione tariffaria viene definita “convergente” e prevede l’aggiunta di altri 15 GB di traffico dati divisibili fino a un massimo di 3 SIM card con un pacchetto TIM attivo a soli 3 euro al mese. Il vincolo per ottenere questo trattamento è la prova che a casa disponiate di una linea fissa TIM, di un’offerta mobile in bolletta o di un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica attivo. Se avete tutti i requisiti, potrete chiamare il 119 o recarvi presso i negozi TIM per attivare la promozione.

 

TIM 100% XL: altri dettagli

Il costo del primo mese di 100% XL è anticipato e la promozione da 15 Giga pone problemi di compatibilità con altre promozioni attive sul vostro conto telefonico. Nel caso in cui il cliente abbia attivato anche l’offerta 5 GB, sarà prima necessario disattivarla presso la sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando al numero 409161.

L’offerta è disponibile fino al 23 Settembre 2018 e i Giga possono essere usati per navigare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, con un massimo di 5 Giga disponibili in roaming in Europa ogni mese. Al loro superamento, il costo sarà di 0,7 centesimi per ogni MB consumato.

Se disattivate la vostra linea fissa, decadrà anche l’offerta dei Giga sul mobile automaticamente. Allo stesso modo, se ognuno dei tre vincoli contrattuali per avere i 15 Giga viene a mancare, anche tale opzione decade. Parlando di un’offerta che si lega necessariamente a un intestatario unico, TIM 100% XL necessita di un utente che sia anche l’intestatario della linea fissa.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: la lista aggiornata di tutti gli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoSky affronta la concorrenza con il nuovo abbonamento: ecco Serie A e la Champions