Samsung Galaxy Event 4X Fun

Samsung ha già lanciato i suoi prodotti più importanti di questo 2018, come il Galaxy Note 9 ed un nuovissimo smartwatch. Tuttavia, il produttore originario della Corea del Sud ha appena annunciato di aver programmato un altro evento per il prossimo 11 ottobre, appena due giorni dopo la presentazione di Google dei suoi nuovi Pixel.

Samsung è il quarto produttore di smartphone che nel mese di ottobre rivelerà un dispositivo insieme a Google, Huawei ed LG. Tuttavia, se quest’ultimi presenteranno tutti dispositivi di fascia alta, l’invito pubblicato dal produttore coreano non rivela nulla sulla natura di questo smartphone.

 

Samsung programma un Galaxy Event per giorno 11 ottobre: di che si tratta?

C’è solo uno slogan che accompagna la pubblicazione dell’invito: “porterà più modi per esprimere te stesso come non hai fatto mai“. L’invito sottolinea anche che si potrà “catturare il divertimento con questo nuovo dispositivo Samsung. La dicitura “4X Fun” potrebbe suggerire che Samsung lancerà uno smartphone con quattro fotocamere.

Leggi anche:  Samsung Galaxy J6 Prime: colori e specifiche complete

Quattro sensori posizionati tutti sul retro del dispositivo come avevano già anticipato le indiscrezioni. Tuttavia, in quel caso si era parlato dell’introduzione di questa tecnologia sul Samsung W2019, il dispositivo a conchiglia che ogni anno viene venduto in esclusiva sul mercato cinese.

L’evento però riporta la scritta Galaxy Event, lasciando intendere che si tratterà di uno smartphone della serie Galaxy. Altri ancora ipotizzano in rete che possa trattarsi invece della presentazione di un dispositivo con un inedito zoom ottico 4X senza perdita di qualità.

Capirete bene che le informazioni sono troppe e tutte discordanti tra loro. Per saperne di più, dunque, ci tocca attendere l’inizio del prossimo mese e giorno 11 ottobre per avere l’ufficialità su quello che presenterà il produttore coreano.