Il weekend che si appresta ad iniziare è quello del ritorno della Serie A dopo la prima pausa stagionale per le nazionali. Il ritorno alle partite significa che si riaccenderanno anche Sky e DAZN, le due grandi famiglie che porteranno il calcio nelle case degli italiani.

Ecco come avere due mesi di DAZN a costo zero

Come tutti sanno l’esordio di DAZN in Italia non è stato impeccabile. Non sono mancati, infatti i problemi tecnici tra lento buffering, scarsa qualità video una mancata compatibilità con device come smartphone e tablet. disagi hanno certo scoraggiato molti abbonati, ma c’è da dire che la maggior parte di queste criticità è oramai superata.

Dai primi numeri a disposizione è chiaro che molti hanno scelto DAZN anche per la promozione che regala un mese di visione. Concluso il periodo d’offerta, il costo della piattaforma è di 9,99 euro al mese.

Da questo weekend c’è però un’iniziativa da non perdere: gli utenti possono ottenere due mesi DAZN a costo zero grazie ad un accordo tra Perform e TIM. Gli abbonati del provider italiano collegandosi sul portale TIMparty, riceveranno un codice promo da riscattare nel momento della sottoscrizione: sono garantiti 60 giorni free per Serie A e tutte le altre competizione. Se siete interessati vi invitiamo a visitare già da ora questo sito.

Articolo precedenteCoopVoce: sono 3 le promozioni sul mercato, c’è anche la Chiama Tutti Extra 30GB
Articolo successivoSky lancia nuovi abbonamenti con prezzi pazzi e Serie A inclusa in HD