3 ItaliaLe offerte Play 30 di 3 Italia sono, al pari delle classiche ALL-IN, le migliori scelte dell’intero (e attuale) catalogo dell’operatore telefonico. Al suo interno, infatti, è possibile trovare un gran numero di opzioni dagli elevati contenuti, a prezzi abbastanza allettanti, o comunque in linea con le proposte dirette di Iliad.

Come più volte vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, nel corso del mese di settembre è possibile richiedere l’attivazione di una qualsiasi ALL-IN (a scelta tra Power, Prime o Master) e, in cambio, ricevere anche 180 giorni gratuiti del servizio di streaming musicale dal nome Apple Music (in stile Spotify, per intenderci). L’attivazione, in questo caso, è aperta a tutti, ovvero non vengono poste limitazioni sulla provenienza dell’utente.

In parallelo, nel tentativo di invogliare anche gli ex-clienti a tornare in 3 Italia, l’operatore ha iniziato ad inviare messaggi informativi con cui permettere l’attivazione della Play 30 Special a soli 5 euro mensili.

 

3 Italia: la Play 30 Special può oggi essere richiesta a soli 5 euro al mese per sempre

Con un costo di attivazione di soli 5 euro, a cui aggiungere quanto di necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (il canone verrà addebitato direttamente sul credito residuo), l’utente riceverà 1000 minuti per chiamare chi vuole e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione è garantita sotto tale rete solamente fino al 31 dicembre, a partire dal nuovo anno sarà necessario versare 1 euro al mese per poter tornare a sfruttare la massima velocità possibile sul territorio nazionale.

L’attivazione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo (SMS winback), in uno dei tanti 3 Italia Store entro e non oltre il 12 settembre.

Articolo precedenteSamsung, un nuovo smartphone in arrivo: evento 4X Fun giorno 11 ottobre
Articolo successivoNetflix può essere guardato Gratis, ecco il trucco segreto che tutti possano usare