Wind

Wind ha chiare quali sono le prerogative per questa stagione autunnale. Il provider, ad inizio di settembre, sta lavorando su due fronti. Da una parte il team commerciale cerca di recuperare terreno sui marchi low cost in stile Iliad, dall’altra invece ci si sofferma sui rivali tradizionali del mercato italiano.

 

Wind, ecco la grande risposta a Vodafone

Dopo avervi mostrato le offerte che Wind ha in mente per i clienti TIM, vi mostriamo una tariffa dedicata esclusivamente agli abbonati Vodafone.

Attraverso degli SMS informativi, il provider sta offrendo un’ottima ricaricabile a tutti i suoi ex clienti che ora hanno scelto proprio Vodafone come gestore. Sul piatto Wind mette minuti illimitati per le chiamate su tutti i numeri fissi e mobili con l’aggiunta di 30 GB per la navigazione in internet con velocità 4G. Il costo è davvero da ribasso: gli utenti dovranno pagare soltanto 8 euro ogni trenta giorni, oltre ad un contributo d’attivazione una tantum pari a 10 euro.

L’iniziativa può tentare molto chi è in Vodafone, considerando che nel corso di queste settimane l’operatore britannico alzerà i prezzi di alcune sue ricaricabili. Per l’attivazione dell’iniziativa è necessario ricevere comunicazione tramite SMS da Wind. La richiesta di portabilità dovrà prevenire in un negozio ufficiale sul territorio italiano.

Articolo precedenteLenovo sostiene le Olimpiadi Italiane di Informatica 2018: a Campobasso dal 13 settembre
Articolo successivoNow TV: Sky sfida DAZN con prezzi incredibili e tanti contenuti quasi a costo 0