Vodafone ha deciso di far ritornare una vecchia offerta proposta in passato a tutti i clienti, stiamo parlando della Simple Plus, ed è rivolta verso gli utenti di tutti gli operatori, compresi quelli virtuali.

Questa offerta ricordiamo che rimarrà in promo fino al 13 settembre 2018 e potrà essere attivata solo online tramite il sito ufficiale Vodafone. Ma scopriamola meglio nel dettaglio:

Simple Plus: questa nuova soluzione prevede 1.000 minuti di chiamate verso tutti e 1.000 SMS verso tutti, inoltre sono previsti 20 GB di traffico internet fino in 4G. Il costo mensile previsto è di 9,99 euro.

 

Come ottenere la promozione in offerta a 9,99

Il prezzo scontato a 9,99 euro sarà valido solose l’utente addebiterà il costo della promozione sul conto corrente bancario o tramite carta di credito. Per tutti gli altri metodi di pagamento, il prezzo mensile sarà di 14,99 euro. Inoltre, ricordiamo che per la soluzione Simple Plus non è richiesto nessun costo di attivazione.

In questo periodo Vodafone però ha deciso di varigare il suo set di offerte messe a disposizione delle esigenze degli utenti, rilanciando quindi con le nuove promo Special Minuti.

Ma andiamo a scoprire meglio i dettagli di questa offerta che si divide in: Special 20, 30 e 50 GB:

Vodafone Special Minuti 20 GB: questa offerta contiene minuti llimitati e 20 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile previsto è 10 euro ma solo per gli utenti Wind. Per tutti gli altri utenti che provengono da qualsiasi altro operatore la promo costerà 15 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30 GB: questa offerta contiene minuti llimitati e 30 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile previsto è di 7 euro e può essere attivata solo da utenti Iliad, Tre e operatori virtuali.

Vodafone Special Minuti 50 GB: Questa nuova soluzione prevede minuti illimitati e 50 GB di traffico internet. Può essere attivata solo da chi proviene da TIM, CoopVoce e Wind, mentre il costo mensile è di 15 euro.

 

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteGoogle feed stravolto con la nuova modalità Dark (rumors)
Articolo successivoFIFA 19, ecco i 10 giocatori più forti all’interno del gioco: Cristiano Ronaldo è primo