Vodafone

L’operatore Vodafone negli ultimi giorni sta facendo un regalo molto gradito ad alcuni dei propri clienti. Attraverso un SMS dedicato, l’operatore propone 1 Giga extra al mese al costo di solo 1 euro.

Ecco il messaggio: “Caro cliente, SORPRESA! Il tuo numero si è guadagnato 1GB extra in 4G a soli 1 euro al mese: è confermato! Chiama Gratis il 42100 entro domani per attivare“.

 

Vodafone propone ad alcuni clienti 1 Giga extra a solo 1 euro

L’operatore sta proponendo 1 Giga extra al prezzo di 1 euro invece che 5 euro solo ad alcuni clienti. Quest’ultimi riceveranno la proposta via SMS o direttamente dall’applicazione MyVodafone, disponibile sia per smartphone Android che per iOS. I clienti che vogliono aderire dovranno contattare il numero 42100 entro la data indicata nel messaggio.

La stessa promozione può essere proposta anche attraverso alcune campagna personalizzate e nella sezione “offerte per te” dell’applicazione dell’operatore. Ovviamente, l’offerta è riservata solo al numero sul quale si riceve il messaggio e non è possibile attivarla su un’altra linea. L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento tramite l’applicazione o chiamando il numero gratuito 42071.

La seguente promozione è valida anche in Hotspot e per navigare in 4G è necessario utilizzare un dispositivo 4G, una SIM compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G. Infine, secondo alcune testimonianze verificate, l’offerta di 1 Giga extra a 2 euro al mese è stata proposta anche ad alcuni clienti Vodafone, senza alcuna offerta principale attiva. Se non avete ricevuto l’SMS da parte dell’operatore potete comunque attivare l’offerta al prezzo di 5 euro al mese. Per maggiori informazioni sull’opzione, visitate il sito ufficiale o recatevi in un negozio fisico autorizzato.

Articolo precedenteNow TV: Sky sfida DAZN con prezzi incredibili e tanti contenuti quasi a costo 0
Articolo successivoTIM vs Vodafone: le offerte di settembre sono a suon di GB