TIMUltimissimi giorni a disposizione della clientela italiana per richiedere l’attivazione di una delle migliori offerte del periodo recente. La classica Kena Summer, lanciata da Kena Mobile grazie al supporto di TIM, propone 50 giga di internet alla velocità del 4G con 1500 minuti di chiamate verso tutti e SMS, dietro il pagamento di un canone di soli 6,90 euro al mese.

L’estate corrente ha indubbiamente visto gli operatori virtuali trionfare su tutta la concorrenza, la popolazione italiana sembra essersi svegliata dal torpore ed essere finalmente tornata ad interessarsi al low cost e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Con la comparsa di Iliad, nel mese di giugno, il mercato è andato letteralmente in subbuglio, obbligando anche le principali realtà ad apportare modifiche importanti, onde evitare una perdita definitiva di clientela.

TIM è riuscita a raggiungere ottimi livelli grazie al proprio operatore virtuale, quale Kena Mobile. La Kena Summer, distribuita in due differenti versioni con altrettanti prezzi di vendita, è davvero un qualcosa di quasi unico nel suo genere.

 

Kena Mobile e TIM rilanciano la Kena Summer da 6,90 euro al mese

Al suo interno, indipendentemente dal canone mensile da versare, è possibile trovare 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio, 30 SMS da spedire a chi si vuole e 50 giga di internet. La velocità di navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è garantita essere in 3G, ma presto arriverà l’upgrade al 4G (sempre sotto rete TIM).

Il prezzo base, indipendentemente dall’operatore di provenienza, è di 6,90 euro al mese (la portabilità non è essenziale per l’attivazione). Negli ultimi giorni, inoltre, è disponibile anche una versione SMS winback, ovvero ad personam, a soli 5,90 euro a rinnovo.

Articolo precedenteUnicredit e Intesa SanPaolo: nuovi tentavi di truffe allertano i clienti intimoriti
Articolo successivoGalaxy Note 8, disponibile l’aggiornamento XXU4CRH5 che porta le AR Emoji e tante novità