SkySky riesce a proporre un qualcosa di veramente straordinario alla propria clientela, senza però andare a modificare il prezzo di vendita dei normali contratti di abbonamento. Fino al 30 settembre sarà possibile richiedere gratuitamente i canali di Sky Sport, in modo da conoscere da vicino tutta la forza del palinsesto sportivo globale dell’azienda inglese.

Gli abbonamenti alla pay TV, sebbene siano disponibili un’elevata quantità e qualità di contenuti, restano ad essere ancora a prezzi particolarmente elevati, sopratutto se confrontati con le possibilità economiche della clientela. Ad oggi, infatti, è possibile sottoscrivere un nuovo contratto spendendo 29,90 euro al mese, ed avendo incluso Serie TV + Documentari + un pacchetto a scelta tra Cinema o Sport (1 partita a settimana di Serie A, Champions League e Europa League in esclusiva).  Il canone indicato è da considerarsi valido esclusivamente per il primo anno di abbonamento, a partire dal secondo, infatti, andrà ad allinearsi con il listino previsto al momento.

 

Sky è consapevole degli sforzi che richiede alla clientela, e per questo decide di farle un regalo

Sky, dal canto suo, sembra essere consapevole degli sforzi economici che periodicamente chiede alla propria clientela e, di conseguenza, è pronta a fare un passo verso chi include il pacchetto Calcio (pagando almeno 34,90 euro al mese).

Direttamente dal sito ufficiale, infatti, sarà possibile richiedere l’attivazione dei canali Sport a titolo gratuito fino al 30 settembre. In questo modo viene offerta la possibilità di assistere alle prime partite di Champions League e di Europa League (senza costi aggiuntivi), con l’opzione di arricchimento dell’abbonamento al termine del periodo promozionale (viceversa verrà disattivata in automatico).

Articolo precedenteNetflix, tutti pazzi per la nuova funzione: serie tv e film sempre a portata di mano
Articolo successivoIliad: gli utenti sono in pericolo, il provider fa chiarezza sulla presunta voce