Honor 8X

Finalmente in rete è apparsa la data ufficiale dello sbarco di Honor 8X in Europa. Lo smartphone è stato presentato insieme a suo fratello maggiore in Cina.

Oggi torniamo a parlarne, dopo avervi spiegato tutte le caratteristiche, per svelarvi la data di arrivo nel mercato Europeo. Rispetto alla versione cinese, ci aspettiamo ovviamente l’integrazione dei servizi Google.

 

Honor 8X: ecco la data del lancio in Europa

L’immagine ufficiale rivela che il dispositivo sarà lanciato il prossimo 11 ottobre a Praga, in entrambe le varianti annunciate qualche giorno fa in Cina. Solo una settimana fa lo smartphone è stato certificato dal TENAA, la quale ha anche condiviso alcune informazioni sulla scheda tecnica del dispositivo, prima che venisse lanciato nel continente asiatico.

Lo smartphone monta uno schermo da 6.5 pollici in risoluzione Full HD+, processore proprietario Kirin 710 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile fino a 400 GB. Doppia fotocamera posteriore da 20 + 2 megapixel e frontale da 16 megapixel. Il fratello maggiore invece, Honor 8X Max dispone di uno schermo da 7.2 pollici sempre Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 660 o Snapdragon 636 con 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno espandibile fino a 256 GB. Doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 megapixel e frontale da 8 megapixel.

Al momento, la data di arrivo è certa, l’unica incognita è il prezzo di lancio. Sicuramente il prezzo sarà superiore al suo equivalente nel mercato cinese, anche se dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro. Non ci resta che attendere la presentazione o maggiori indiscrezioni.

Articolo precedenteAmazon si sta già preparando al Natale, ecco la grande novità
Articolo successivoTIM propone delle offerte speciali per i nuovi clienti con 20, 30, 40 e 50GB in 4G