Ho Mobile modificheL’operatore virtuale di Vodafone aveva annunciato pochi giorni fa, tramite un post sulla sua pagina Instagram, la nuova offerta da 50GB. Una promozione tanto attesa da tutti, presentata dall’operatore in seguito al colpo sferrato da Iliad nelle settimane precedenti. Secondo quanto riportato dall’annuncio dell’operatore la promozione sarebbe stata disponibile dal 12 settembre ma non è ancora disponibile. Alcune fonti, inoltre, suppongono un probabile rincaro nel costo mensile.

ho.Mobile: la nuova offerta non è stata ancora presentata e il suo costo potrebbe subire delle modifiche!

Non conosciamo i motivi che hanno indotto ho.Mobile a posticipare la presentazione della sua nuova offerta. L’operatore nonostante si sia dimostrato attivo sul Social, tramite svariate Storie sulla sua pagina Instagram, non ha fornito alcuna informazione riguardante una possibile data di presentazione.

L’annuncio dell’operatore prevedeva il lancio di una nuova offerta con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico a 8,99 euro al mese. I nuovi e già clienti avrebbero potuto attivare la nuova versione già dal 12 settembre ma ciò non è ancora possibile.

Stando a quanto riportato da mondomobileweb.it, la promozione potrebbe essere lanciata il 16 settembre. Il suo costo mensile, inoltre, potrebbe aver subito alcune modifiche così come la spesa iniziale prevista per l’attivazione.

La nuova offerta permetterebbe quindi di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a 9,99 euro al mese. Il cliente dovrebbe inoltre sostenere una spesa iniziale, necessaria per l’attivazione della nuova SIM, che ammonterebbe a 20 euro.

Le notizie qui riportate non sono ancora certe e non resa che attendere ulteriori comunicazioni da parte di ho.Mobile per scoprire i dettagli della nuova promozione.

Articolo precedenteSky ufficializza l’abbonamento completo a 34,90 euro con la Serie A e la Champions
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 3, un’immagine rivela un design interessante con fotocamera scorrevole