FIFA 19

FIFA 19 non è ancora disponibile all’acquisto ma sono i futuri acquirenti del simulatore di calcio più apprezzato al mondo che fremono di scoprire i talenti di quest’anno e soprattutto i calciatori da comprare per allestire la propria squadra personalizzata, un team con il quale quale vincere quante più partite possibili online.

Electronic Arts lo sa bene e come ogni anno, per aumentare l’hype in vista dell’uscita ufficiale di FIFA 19 per il prossimo 28 settembre, ha iniziato a rivelare i giocatori più interessanti. A questi si aggiunge oggi la top 10 dei giocatori più forti in assoluto in FIFA 19.

Prima di queste nuove classifiche vi ricordiamo che proprio oggi sarà disponibile la demo gratuita di FIFA 19 che può essere scaricata da OriginXbox Store PlayStation Store. Una demo attraverso la quale iniziare a prendere confidenza con il gioco e con le novità che non si limitano alla sola parte grafia, sempre più reale, ma al gameplay.

Un gameplay nettamente migliorato che comprende adesso anche il nuovo sistema Active Touch che cambia radicalmente il modo di ricevere e colpire la palla, offrendo un controllo e una fluidità migliori e aumentando la creatività e la personalità dei giocatori. Sfruttate una nuova serie di tocchi di prima, come lo stop fintato e le conclusioni al volo.

Che si tratti di una conclusione da fuori area, un colpo di testa di precisione o un tocco rapido, la finalizzazione a tempo garantisce un livello di controllo maggiore e aumenta l’efficacia in zona gol. Gli scontri 50/50, ogni contrasto sarà determinante per conquistare il possesso palla, grazie a una maggiore intelligenza e consapevolezza degli spazi.

FIFA 19, la top 10 dei giocatori più forti

  1. Cristiano Ronaldo – 94 (Juventus)
  2. Lionel Messi – 94 (Barcellona)
  3. Neymar JR – 92 (PSG)
  4. Luka Modric – 91 (Real Madrid)
  5. Kevin De Bruyne – 91 (Man City)
  6. Eden Hazard – 91 (Chelsea)
  7. Sergio Ramos – 91 (Real Madrid)
  8. Luis Suarez – 91 (Barcellona)
  9. David de Gea – 91 (Manchester United)
  10. Toni Kroos – 90 (Real Madrid)
Articolo precedenteVodafone: ritorna la Simple Plus in offerta insieme alle Special Minuti
Articolo successivo3 Play 30 Unlimited, l’offerta con minuti illimitati e 30 giga a 7 euro per sempre