Fifa 19 sarà disponibile a brevissimo sulle console di tutto il mondo. In attesa del 28 settembre, la EA Sports ha rilasciato proprio ora la Demo di Fifa 19 per darci un assaggio di quello che potrebbe essere uno dei migliori Fifa mai prodotti.

Per adesso la Demo è stata rilasciata solo su PlayStation Store per il momento, i quali server sono però intasatissimi. C’è un modo però per aggirare questo problema, e ora vi spieghiamo come fare.

Fifa 19: ecco come avere la Demo!

Per avere la Demo nonostante i server del Playstation Store siano offline possiamo sfruttare un trucchetto davvero molto semplice. Infatti non dovremo fare altro che andare al Playstation Store tramite PC o smartphone.

Una volta fatto ciò non dovrete fare altro che effettuare il Login e trovare la Demo di Fifa 19. Vi basterà effettuare l’acquisto e poi tornare sulla vostra console. Da qui troverete la Demo di Fifa 19 nella vostra raccolta tra i giochi acquistati.

Qui potrete avviare il download, terminato il quale potrete giocare alla Demo di Fifa 19. Come avrete intuito è davvero molto semplice poter aggirare il crash dei server ed ottenere la Demo.

Dunque cosa aspettate, andate subito a scaricare la Demo di Fifa 19 e fateci sapere cosa ne pensate!

Articolo precedenteDigitale Terrestre 2.0: per guardare la TV si dovrà cambiare decoder e TV
Articolo successivoAmazon si sta già preparando al Natale, ecco la grande novità