AndroidIl Play Store non smette mai di riservare grandissime sorprese a tutti gli utenti alle prese con un dispositivo marchiato Android. Ogni giorno vengono pubblicate interessantissime offerte a tempo con un risparmio pressoché assicurato per l’utente che decide di approfittarne, cogliendo l’occasione per l’acquisto.

La rubrica di TecnoAndroid cerca di aiutare i nostri utenti nella scelta e nella scoperta delle migliori applicazionigiochi icon pack in offerta gratis direttamente sullo store ufficiale dell’azienda di Mountain View. Nella giornata di oggi, 13 settembre, abbiamo selezionato una piccola porzione di giochi Anroid raggiungibili a costo azzerato sul Play Store; il prezzo scritto è da ritenersi valido esclusivamente nelle 24 ore di pubblicazione dell’articolo, non garantiamo siano accessibili anche nei giorni successivi.

 

Android: 8 giochi in offerta gratis direttamente sul Play Store

  1. The Lonely Hacker – da 2,99 euro a gratis.
  2. RealFishing 3D – da 0,99 euro a gratis.
  3. Fuzzy Seasons: Animal Forest – da 4,19 euro a gratis.
  4. Mystic Guardian VIP: old school – da 3,79 euro a gratis.
  5. TA: Little Red Riding Hood – da 0,79 euro a gratis.
  6. Dots Puzzle – da 0,99 euro a gratis.
  7. DeepAbyss – da 0,89 euro a gratis.
  8. Age of Civilizations Africa – da 1,84 euro a gratis.

Tutti gli elementi Android inseriti nel nostro articolo sono da considerarsi compatibili con la maggior parte degli smartphone e dei tablet attualmente in circolazione. Per scoprire personalmente l’effettiva possibilità di download sul terminale in possesso, vi invitiamo a premere l’apposito link inserito sul nome del gioco con il collegamento diretto al Google Play Store. Risparmio assicurato per tutti, ma affrettatevi, avete solamente queste 24 ore per scaricarli.

Articolo precedenteTIM vs Vodafone: le offerte di settembre sono a suon di GB
Articolo successivoRadiazioni: gli smartphone potrebbero essere più pericolosi del previsto