3 Italia3 Italia riesce ad ottenere il risultato desiderato, ovvero avere la meglio sulla concorrenza e conquistare una nuova utenza, con una campagna promozionale davvero incredibile. Grazie alla collaborazione di Apple e alla sottoscrizione di due specifiche offerte, il consumatore finale potrà ricevere uno sconto di 60 euro e di 2,50 euro al mese, ottenendo in cambio addirittura giga illimitati in 4G.

Le offerte di 3 Italia, con il passare dei mesi, stanno raggiungendo livelli praticamente impensabili fino a qualche anno fa. Nel corso delle ultime settimane, infatti, abbiamo registrato il lancio di particolari campagne promozionali con le quali l’azienda spera di riuscire a competere con i nuovi virtuali, quali Ho.Mobile e Kena Mobile, acquisendo un quantitativo di clienti sempre più elevato.

 

3 Italia: ALL-IN Master attivabile a 5 euro al mese con giga illimitati in 4G per tutti

Ad oggi, infatti, gli utenti che decidono di attivare la ALL-IN Master (originariamente proposta a 7,50 euro al mese con minuti illimitati 20 giga di internet in 4G) riceveranno in cambio il servizio Apple Music gratis per i primi 180 giorni di contratto. Il risparmio, in questo caso, è di circa 60 euro (considerate che il prezzo di vendita è di circa 9,99 euro al mese).

In aggiunta, se si deciderà di richiedere l’attivazione di una promozione di internet per la casa, come ad esempio la Super Fibra, si vedranno scontare il canone mensile di 2,50 euro, arrivando così a 5 euro al mese per la ALL-IN Master, e aumentare i giga di internet fino a illimitati in 4G.

L’attivazione della soluzione di 3 Italia, in ogni caso, richiederà la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteLG V40 ThinQ, abbiamo la data ufficiale: la presentazione ufficiale il 4 ottobre
Articolo successivoUnicredit e Intesa SanPaolo: nuovi tentavi di truffe allertano i clienti intimoriti