3 Italia

3 Italia ha sempre nel mirino TIM, primo rivale della compagnia che lo scorso anno ha celebrato la sua unione con il marchio Wind. Settembre è un mese ideale per tutti i clienti della compagnia italiana che hanno intenzione di effettuare la portabilità proprio con 3 Italia. In ballo c’è una grande promozione.

 

3 Italia, ancora disponibile la All-In Master a prezzo dimezzato

Per tentare quanti più clienti TIM, il gestore ha previsto un ritorno in pompa magna della classica All-In Master Edition.

Le soglie attuali sono più convenienti che mai. Per gli utenti ci saranno minuti no limits per effettuare chiamate su tutte le linee e 20 GB di navigazione internet. La promozione offre anche la navigazione in 4G a zero euro sino a fine anno. Solo dal prossimo gennaio ci sarà un piccolo sovrapprezzo da pagare: un euro ogni trenta giorni.

Il costo dell’iniziativa è di 7,50 euro.La cifra dovrebbe garantire assenza di rimodulazioni imminenti. L’addebito è possibile effettuarlo sia su conto corrente sia su carta di credito

All-In Master Edition avrà una validità quasi certa per tutto settembre. I tempi di attivazione sono quelli standard pari a 2/3 giorni lavorativi. Per la sottoscrizione ci si può recare in uno store 3 Italia sul territorio o anche sul sito della compagnia.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, un’immagine rivela un design interessante con fotocamera scorrevole
Articolo successivoMediaset Premium, l’accordo con DAZN porta grandissimi vantaggi agli utenti