WhatsApp: entrare in chat senza farsi vedere online e senza ultimo orario d'accesso

Tantissimi utenti ad oggi conoscono le varie funzioni di WhatsApp, applicazione che anche essendo stata ideata per uno scopo preciso, ne possiede molte. Ci sono infatti tante feature da poter utilizzare che vanno ben oltre la messaggistica istantanea. 

Molti utenti hanno infatti imparato ad usare tutto, ma ci sono cose che vorrebbero fossero integrate che l’azienda non sembra voler integrare. Infatti una delle tante cose è quella di restare offline anche essendo collegati. Ciò è possibile ma solo non aggiornando l’orario di accesso. Il problema è che attivando questa funzione, non potrete vedere neanche l’ultimo orario di accesso delle altre persone tra i vostri contatti.

 

WhatsApp: il metodo per entrare da offline esiste ed è semplicissimo da utilizzare

WhatsApp è la classica app che fa parlare il mondo intero e non solo per il suo scopo principale che consiste nella messaggistica. Infatti ci sono anche tante altre funzioni e trucchi che ruotano intorno a questo ecosistema.

Gli utenti però vorrebbero una cosa ulteriore: entrare e risultare offline. Questo non sarà mai permesso da WhatsApp, ma esiste un metodo molto semplice da attuare per far sì che questo accada. Quando ricevete infatti un messaggio, potete tranquillamente, prima di entrare in chat, entrare nelle impostazioni del vostro smartphone. Qui attiverete la modalità aereo che vi taglierà fuori da ogni connessione.

Dopo aver fatto questo entrerete in WhatsApp e leggerete tutto quello che vi è arrivato fino al momento direttamente antistante alla modalità aereo. In questo modo risulterete offline e il vostro ultimo orario di accesso non sarà aggiornato.

Articolo precedentePassa a TIM: la Special Top New 40 Giga è stata rinnovata, ecco come attivarla
Articolo successivoMediaset Premium: lancia i suoi abbonamenti con Serie A in regalo per battere Sky