WhatsApp: solo in questo modo possono spiare il vostro account, attenzione

WhatsApp sceglie di ascoltare i feedback dei suoi utilizzatori mettendo finalmente mano alle notifiche. In queste settimane sarà disponibile il roll out di una funzione che darà una sterzata drastica alla piattaforma. Le notifiche già sono state interessante da un piccolo upgrade che permetterà agli utenti di silenziare ogni rumore direttamente dal centro impostazioni della chat. Vi mostriamo ora un’altra sorpresa.

 

WhatsApp, visualizzare foto e video dalle notifiche è possibile

Le parole dei leaker si sono rivelate veritiere: WhatsApp finalmente permette di visualizzare anteprime di foto e video direttamente dalle notifiche.

Spiegare l’aggiornamento è davvero semplice. Alla ricezione di un foto in chat, grazie alla notifica saremo in grado di vedere una piccola miniatura della stessa immagine inviataci da un contatto della rubrica. Così facendo la comunicazione sarà più veloce e più immediata. Cosa non da poco, inoltre, ci sarà più libertà nell’aprire la chat da parte degli utenti che potranno osservare un file anche senza apparire online.

La funzione è già stata testata e sviluppata su alcune versioni beta. WhatsApp ora si sta concentrando sul roll out per gli iPhone. La release definitiva di questo aggiornamento, sarà disponibile anche sugli smartphone Android in pochi mesi e comunque entro la fine dell’anno.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: incredibili offerte su Galaxy S8 e PlayStation 4 per tutti
Articolo successivoIliad: 50GB per distruggere TIM e Vodafone con un prezzo di soli 7,99 euro