UnieuroUn volantino Unieuro in grado di fornire grandissime possibilità di risparmio è attualmente attivo in tutti i punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano e sul sito ufficiale. Con l’acquisto di un notebook è possibile ottenere anche un rimborso di 250 euro, a patto che si riconsegni un vecchio modello dello stesso genere.

Nella maggior parte delle occasioni, nel momento in cui l’utente decide di acquistare un nuovo modello di un qualsiasi prodotto di tecnologia, l’idea è sempre di ricercare l’offerta migliore o comunque la possibilità di risparmiare sull’acquisto finale. Le campagne promozionali più richieste sono sempre state relative a prodotti gratis combinazioni particolari (vedasi Kitchen Aid, biglietti aerei o similari), ma anche a rimborsi direttamente nel conto corrente.

 

Volantino Unieuro: oltre 250 euro di rimborso per tutti gli utenti che acquisteranno un notebook

Un esempio arriva proprio da Unieuro e dal nuovo volantino Unieuro ad oggi disponibile in tutti i negozi e sul sito ufficiale. Acquistando un notebook o un computer fisso (anche di casa Apple), il cliente ha la possibilità di richiedere un rimborso da 250 euro, previa riconsegna di un vecchio modello in proprio possesso.

La pratica da seguire è molto semplice. Una volta effettuato l’acquisto, basterà recarsi presso la propria abitazione ed effettuare la registrazione sul sito; fatto questo, toccherà inviare il modello da riconsegnare via posta, in modo che gli addetti in magazzino lo possano valutare e, in un secondo momento, decidere il valore del rimborso da emettere direttamente sul conto corrente indicato in fase di registrazione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del volantino Unieuro mostrato poco sotto.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo tre servizi a costo zero che TIM e Wind non hanno
Articolo successivoPostepay: la carta d’identità diventa una truffa, la Polizia Postale avvisa tutti