Vodafone

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato le nuove offerte Vodafone. Il provider ha deciso di cambiare il suo listino, mettendo sul piatto dei nuovi clienti minuti illimitati con soglie variabili di GB per la navigazione in internet.

Vodafone stupisce tutti con la nuova offerta da 10 GB e social/chat illimitate

Vodafone però non ha perso del tutto quelle che sono state le sue grandi iniziative del passato, anche recente. Il provider proprio nel corso delle giornate attuali sta allo stesso tempo pubblicizzando una ricaricabile che prevede minuti, sms e internet tutto in un unico piano.

La promozione in questione ha un costo di soli 9,99 euro. Per gli utenti ci saranno mille minuti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 20 GB di navigazione per connettersi senza limiti sul web. Ma non è tutto. Chi decide di sottoscrivere quest’iniziativa avrà anche diritto a social e chat (WhatsApp, Facebook e Instagram) senza vincoli di consumo dati.

Il nome di quest’iniziativa è Vodafone Simple +. Gli utenti che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero potranno decidere di attivare l’offerta direttamente online sul sito ufficiale della compagnia. Stando alle attuali comunicazioni, l’iniziativa avrà validità sino alla mezzanotte del prossimo 13 settembre.

Articolo precedenteRansomware: l’Italia rimane il Paese più colpito in Europa e tra i 10 in tutto il mondo
Articolo successivoNow TV è la migliore alternativa a DAZN e Sky: motivi e prezzi effettivi