Vodafone

L’operatore Vodafone ha annunciato il rinnovo della sua offerta Simple Plus per tutti i nuovi clienti. La promozione è attivabile online, salvo ulteriori proroghe, fino al 13 settembre 2018.

L’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare operatore, il costo di attivazione è gratuito e il costo mensile dell’addebito è previsto su carta di credito o conto corrente.

 

Vodafone ripropone l’offerta Simple Plus

Simple Plus prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet, invece che 10, alla velocità del 4G. Incluso nell’offerta avrete anche Pass Social & Chat, che vi permette di navigare su tantissime applicazioni senza consumare i Giga disponibili nell’offerta. Il prezzo è di 9.99 euro al mese invece di 14.99 euro.

Tutti i clienti che decideranno di addebitare il costo mensile dell’offerta su carta di credito o conto corrente, pagheranno 9.99 euro, mentre quelli che sceglieranno il credito residuo, pagheranno 14.99. Il piano attivato sulla nuova SIM è Vodafone 25 che prevede, in caso di extrasoglia, un costo di 25 centesimi al minuto per le chiamate più 20 centesimi di scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili, la navigazione si blocca fino al rinnovo successivo.

I servizi come chiamami e recall costano 12 centesimi al giorno ma solo in caso di utilizzo. L’operatore, con la seguente offerta, offre la possibilità di acquistare anche uno smartphone a rate. Per esempio il nuovo iPhone X lo pagherete solamente 24 euro al mese con un contributo iniziale di 179.99 euro. Aggiungendo uno smartphone, l’unico metodo di pagamento previsto è tramite carta di credito. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFifa 19: ufficializzata l’uscita della Demo, utenti in fremente attesa
Articolo successivoSky: i nuovi abbonamenti distruggono la concorrenza ed includono Serie A e Champions