Kena MobileLa Kena Summer è la più forte risposta di Kena Mobile TIM alla nuova concorrenza di Ho.Mobile e Iliad sull’intero mercato italiano. Con i suoi 50 giga di internet alla velocità (futura) del 4G 6,90 euro al mese, la promozione riesce ad attirare l’attenzione di milioni di consumatori, inducendone l’attivazione anche senza portabilità del numero di telefono originario.

Il mercato della telefonia mobile si fa decisamente più affollato e, per riuscire ad avere la meglio sulla diretta concorrenza, le aziende sono costrette ad attuare misure straordinarie rispetto alla normalità. TIM, dopo aver lanciato mesi fa il proprio operatore virtuale, dal nome Kena Mobile, sperava di essere riuscita a guadagnare una decente porzione di community. La comparsa di Ho.Mobile e Iliad ha ribaltato nuovamente la situazione, la Kena Summer è la principale risposta ad una situazione tutt’altro che facile da gestire.

 

Kena Mobile: la Kena Summer è la nuova offerta per gli utenti italiani

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, 1500 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 SMS da spedire a chi si vuole.

Il prezzo, di 6,90 euro al mese, è a disposizione di tutti gli utenti indipendentemente dall’azienda di provenienza, anche senza portabilità del numero di telefono originario. E’ possibile quindi testare il servizio prima di decidere se effettivamente cambiare operatore telefonico.

Nelle ultime settimane è stata ufficializzata anche una versione SMS winback, con la quale alcuni selezionati utenti la possono richiedere a soli 5,90 euro a rinnovo a titolo definitivo.

Articolo precedenteNetflix a 3,50 euro per tutti: incredibile, ma il trucco sta nella condivisione
Articolo successivoFifa 19: ufficializzata l’uscita della Demo, utenti in fremente attesa