TIM Ricarica Online

TIM ha attivato sul suo sito internet l’iniziativa che permette di ricevere 5 euro gratis prima della fine dell’estate. Si tratta come ormai sapranno benissimo i clienti dell’operatore, di TIM Ricarica Online che premia appunto coloro che ricaricano il proprio credito telefonico attraverso i canali online ufficiali.

I canali ufficiali sono il sito internet dell’operatore e l’applicazione MyTIM Mobile, pertanto basterà ricaricare il proprio credito telefonico. Se volete ricevere a tutti i costi questo bonus, utilizzabile sia per chiamare che mandare messaggi o perfino pagare il canone della promozione, seguite le indicazioni che vi abbiamo riportato in basso.

 

TIM Ricarica Online, come ricevere 5 euro di credito gratis sulla SIM

Gli utenti TIM che hanno una SIM attiva devono ricaricare il credito telefonico di almeno 15 euro. La ricarica in questione deve essere fatta entro le ore 23:59 di giovedì 13 settembre 2018. A quel punto si riceverà nella giornata di venerdì un codice, via email o SMS, da utilizzare entro 30 giorni per avere i 5 euro di credito gratis.

Nello specifico, coloro che hanno ricaricato il credito avranno un mese di tempo per fare una seconda ricarica, questa volta di almeno 10 euro. Se nel primo caso la ricarica poteva essere fatta anche dall’applicazione mobile, questa volta è ammessa farla solo dal sito ufficiale TIM. Il motivo è presto detto: è l’unico che permette di inserire il codice.

Si dovrà, infatti, scegliere l’importo, inserire il codice e solo alla fine fare clisk su calcola. Una volta completata anche la seconda ricarica, entro due giorni lavorativi verrà accreditato prima l’importo della seconda ricarica e successivamente i 5 euro di credito gratis. TIM Ricarica Online è valida solo una volta per ogni SIM.

L’operatore ci tiene a precisare che ogni linea può ottenere un solo codice sconto e ciascun codice sconto può essere utilizzato una sola volta. Maggiori informazioni su TIM Ricarica Online sono disponibili a questo indirizzo del sito ufficiale. Se invece volete passare a TIM con la migliore promozione, leggete pure questo articolo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, disponibile l’aggiornamento XXS2ARH6 con le patch di settembre
Articolo successivoSamsung testa un Galaxy S10 con un lettore di impronte digitali posteriore: un suicidio