SkyI canali di Sky Sport sono completamente gratuiti per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attualmente attivo, almeno fino al 30 settembre. Questa è la nuova promozione pensata per invogliare i clienti ad arricchire il proprio contratto con un nuovo pacchetto per tutti gli anni a venire.

Da tempo Sky ha incrementato la propria forza promozionale con una serie di sconti ed interessanti prezzi di vendita per la maggior parte de nuovi abbonamenti. Ad oggi, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di TV + Famiglia + un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport a soli 29,90 euro al mese (inclusa anche MySky, Sky On Demand e HD) per i successivi 12 rinnovi; il costo aumenta fino a 34,90 euro a rinnovo con l’inclusione del pacchetto Calcio, avendo così la possibilità di vedere quasi tutta la Serie A (7 partite su 10 sono in esclusiva).

 

Sky Sport è gratis per tutti gli utenti con abbonamento attivo

Consapevole, sebbene la qualità sia abbastanza elevata, di richiedere il versamento di un canone abbastanza elevato, Sky ha deciso di lanciare una particolare campagna promozionale decisamente interessante.

Tutti gli utenti con abbonamento attivo, infatti, potranno richiedere l’attivazione di Sky Sport (ed i servizi ad essa collegati) fino al 30 Settembre a titolo completamente gratuito. Non sono previsti costi di (dis)attivazione o altri nascosti, i vantaggi per l’utente finale sono davvero allettanti; possiamo considerarlo come un vero e proprio regalo da parte della pay TV, utile per invogliare il cliente ad arricchire l’abbonamento. La disattivazione è completamente automatica e gestita dal sistema stesso. La richiesta può essere presentata direttamente dall’Area Fai Da Te.

Articolo precedenteDAZN, ecco il segreti per guardare le partite in Super HD e senza rallentamenti
Articolo successivoIliad, vi mostriamo tre servizi a costo zero che TIM e Wind non hanno