Samsung

L’azienda Samsung ha lanciato una nuova iniziativa che continuerà fino al prossimo 4 ottobre 2018. A tutti gli utenti che acquisteranno il nuovo Galaxy Note 9, l’azienda sud coreana regalerà una scheda MicroSD da 128 o 512 GB.

Il Galaxy Note 9 è stato presentato da poche settimane e già è sulla bocca di migliaia di utenti. L’operazione è stata nominata “Con Galaxy Note 9 fino a 1 Terabyte di memoria“.

 

Samsung regala una MicroSD da 128 o 512 GB a chi acquista il nuovo Galaxy Note 9

La promozione è dedicata a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia che entro il 4 ottobre 2018 acquisteranno un Galaxy Note 9. Più precisamente o la versione da 512 GB con il codice SM-N960F o la versione da 128 GB con codice SM-N960F presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario dell’operazione.

I maggiori store che hanno aderito all’iniziativa sono Samsung Italia online store, Mediaworld.it, Unieuro online, Euronics online, Trony.it, Monoclick, Amazon Retail, E Price, Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, 3 online, Expert online e molti altri. L’utente, una volta completato l’acquisto dovrà registrarsi all’interno del sito Samsung Members e inserire i propri dati personali, caricando la foto della prova d’acquisto e l’etichetta contenente l’IMEI dello smartphone.

Il destinatario riceverà successivamente una e-mail ed entro 10 giorni lavorativi riceverà un’altra e-mail di validazione o invalidazione del regalo. Se la prova di acquisto risulterà valida, verrà consegnata all’utente gratuitamente una MicroSD della stessa capacità dello smartphone acquistato. La spedizione avverrà entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’ultima e-mail. Il cliente che acquista uno smartphone da 512 GB, potrà disporre quindi di una memoria di 1 Terabyte.

Articolo precedenteMediaset Premium prova a rapire i clienti a Sky con il nuovo accordo con DAZN
Articolo successivoPosteMobile: fino al 22 settembre i nuovi clienti possono ottenere anche 50GB