oneplus google 6t

Si tratta di uno degli smartphone più attesi, soprattutto in quest’ultima parte dell’anno. Altre compagnie dovranno annunciare ulteriori dispositivi premium, come Huawei con la Serie Mate 20 o Apple con i nuovi iPhone; quest’ultimi rivelati giusto un paio d’ore fa. Nonostante questo, OnePlus 6T si merita un attenzione speciale, anche visto la storia della compagnia e i telefoni che ha lanciato in questi anni.

È giusto che la società spinga su questo dispositivo con campagne pubblicitarie e quant’altro. Per l’occasione ha infatti creato un gioco particolare in collaborazione con il gigante dell’informatica, Google. Non siamo a livelli di clamore creato da Samsung per il Galaxy Note 10, ma nel suo piccolo ha comunque un suo perché.

 

Crackables by OnePlus

La presentazione dello smartphone avverrà il 17 ottobre mentre il 18 settembre verrà rivelato il gioco in questione. A quanto pare, nel momento in cui il gioco verrà completato dagli utenti, verranno alla luce altri dettagli sul dispositivo. Devono essere informazioni particolarmente interessanti se hanno deciso di montarci sopra un attrazione del genere, almeno si spera.

Al momento non si conosce niente di tale applicazione, neanche su quali dispositivi atterrerà; solo sugli OnePlus potrebbe essere troppo riduttivo, ma avrebbe anche un suo senso. Come detto poc’anzi, non si sa neanche se le informazioni rivelate alla fine riguarderanno qualcosa che non sappiamo già per via dei vari leaks.

In ogni caso, per accedere al gioco bisognerà visitare crackables.oneplus.com. Per provare tale sfida dovremmo aspettare ancora qualche giorno, giusto una settimana, ma considerato l’hype che c’è dietro, in pochissime ore dopo il lancio, qualcuno raggiungerà le risposte celate alla fine del gioco.

Articolo precedenteGalaxy Note 9: come disattivare in modo permanente Bixby
Articolo successivoSamsung aprirà il sesto centro di ricerca con I.A. in tutto il mondo